Ciao/Benvenuti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ukulelandia
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti,

    Mi chiamo Luca e sono l'amministratore del sito Ukulelandia.
    dopo più di due anni ho deciso di aprire questo forum per "sentire" velocemente tutti i miei iscritti senza troppi giri di Email.
    potete fare domande, rispondere, recensioni, inviare video e foto che saranno (se vorrete) caricate sul sito e sul canale youtube.
    raccontare la vostra storia di come avete conosciuto l' Ukulele o dove vi ha portato.

    io ho conosciuto l'ukulele nel giugno del 2011, facendo una ricerca su internet di strumenti musicali "portatili", perchè volevo portarmi qualcosa da suonare in vacanza perchè la chitarra era un pò ingombrante e quindi ho trovato l'ukulele, dopo due anni, io non possiedo ancora un ukulele, (ma come, hai un sito di ukulele ma non ce l'hai!?) ebbene sì, però questo strumento mi ha colpito e meravigliato così tanto che ho fatto tutto ciò senza un ukulele.

    questa è la mia stori, spero di leggerne altre, migliori della mia?

    perchè hai due siti?
    Non sono due siti, il secondo è il prolungamento del primo, perchè google site non mi dava alcune opzioni che ho trovato più semplici con una normale pagina html, tutte due hanno le stesse informazioni. ma il secondo ha i moduli delle iscrizioni, delle foto, dei video etc...

    Spero che vi piaccia questo Forum, fatemelo sapere.

    Mi scuso per i possibili errori grammaticali.....dislessia portami via


    Edited by Luca Ukulelandia - 28/5/2014, 17:11
     
    Top
    .
  2. jet black lele
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Corrado, sono un discreto batterista e strimpello un po' il basso, la chitarra ed il mandolino. L'ukulele mi ha sempre affascinato ma per un motivo o per un altro non l'ho mai posseduto. Finchè non è arrivato Jet Black. Il mio ukulele nero amplificato. Stiamo diventando amici e so già che presto mi toglierò grosse soddisfazioni.
    Essendo neofita ed autodidatta sfrutterò al meglio il sito e vi romperò le balle per cercare di capire al meglio lo strumento "commestibile" (definizione di un mio caro amico).
    Ciao a tutti.
    Corrado
     
    Top
    .
  3. Ukulelandia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Corrado,
    Scusa per l'estremo ritardo della mia risposta, spero tu ci sia ancora ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 13/3/2013, 15:45   52 views
  Share  
.